IL FORUM DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI
SPAZIO APERTO ALLA RIFLESSIONE SUI TEMI PROFESSIONALI E NON SOLO
 
 
Ecce: ego mitto vos sicut oves in medio luporum; estote ergo prudentes sicut serpentes et simplices sicut columbae. 
Cavete autem ab hominibus; tradent enim vos in conciliis… MATTHAEUM, 10,16-17.

IN RAGIONE DELLA ESTREMA IMPORTANZA DELLA QUESTIONE, SEGNALIAMO QUI IL LINK AL SITO ANPCI DA CUI SI PUO’ SCARICARE IL TESTO DELLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE IN MATERIA DI GESTIONI ASSOCIATE OBBLIGATORIE: LINK AL SITO ANPCI 

Passo gran parte del mio tempo, non a difendere la Legge, come vorrebbe la vulgata corrente, che mi qualifica enfaticamente “sentinella della legittimità”, ma piuttosto a difendere me (e quelli che a me si affidano) dalle angherie di una legge sempre più incomprensibile ed ottusa… Ossia vivo una realtà che è l’opposto rispetto a quella che ipocritamente si rappresenta.


"Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo. Dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare"
(M. Foucault)
Sei in: Home page --> Blog

PRIVACY E COOKIE

Il Comune Informa 2.0


You Can Go: Portale del turismo

Fatturazione elettronica Pa e conservazione sostitutiva


ICT Global Service srl


viewpoints.it la città intelligente


Amministrazione Aperta


viewpoints.it la città intelligente

Il blog e' organizzato in aree tematiche ognuna delle quali puo' avere una o piu' aree di discussione. Nelle area di discussioni possono essere inseriti uno o piu commenti.
Le aree di discussione possono essere riservate o libere. Nelle discussioni riservate, identificate da un iconcina rossa, gli utenti possono inserire i propri commenti solo dopo aver effettuato l'autenticazione attraverso la pagina di login. Nelle discussioni libere, identificate da un iconcina verde, l'utente puo commentare liberamente senza la necessita di autenticarsi.
Discussione libera proposta da: Gatto.spelacchiato il 22/12/2018 alle ore 18:25
28 dicembre 2018
Alla fine, lo bandiranno! CoA VI sfornato per S.Silvestro

243 (24/12/2018 12:48)
non vi preoccupate ,avete visto che il governo consente con la legge di bilancio a chi non ha titolo di esercitare alcune professioni sanitarie ,bene consentiranno anche a chi non ha titolo ,magari ha la lurea in filosofia del kazakistan,di svolgere la funzione di segretario comunale. sono molto ma molto deluso da chi predicava trasparenza ed onestà,tutti bla bla bla..non sono peggio di renzi solo perchè quel il renzi ci voleva abolire dall`oggi al domani.
(24/12/2018 09:45)
Nel frattempo il sito è fuori uso per presunti rallentamenti da oltre tre giorni?..chissà che movimenti stanno concertando mentre all`ultima visione risultavano in servizio diversi pensionati e molti segretarioni stanno andando a fare i dirigenti ministeriali. Basta visionare anche le loro pagine fb? Un concorso che arriverà tardi ed in un contesto normativo difficilissimo, perché sarà pure che innalzano la soglia degli affidamenti diretti, ma in alcuni regioni questo vorrà dire avere la finanza ed i carabinieri sempre in comune visto la grossa propensione delle minoranze agli esposti e le denunce...
243 (23/12/2018 11:55)
può essere una buona notizia per chi aspira a fare il segretario e per la categoria.Ma dubito che i tanti piccoli comuni attualmente in supplenza prenderanno un coa .Oggi si preferisce il supplente ,costa meno,si vede una volta ogni settimana ,se non due .Se non prevedono un meccanismo di costituzione anche obbligatoria di convenzione tra sedi vacanti ,il concorso servirà a ben poco di fronte a colleghi che sono disponibili a prendere anche 10 supplenze.Questa è la realtà in alcune regioni d`Italia.