IL FORUM DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI
SPAZIO APERTO ALLA RIFLESSIONE SUI TEMI PROFESSIONALI E NON SOLO
 
 
Ecce: ego mitto vos sicut oves in medio luporum; estote ergo prudentes sicut serpentes et simplices sicut columbae. 
Cavete autem ab hominibus; tradent enim vos in conciliis… MATTHAEUM, 10,16-17.

IN RAGIONE DELLA ESTREMA IMPORTANZA DELLA QUESTIONE, SEGNALIAMO QUI IL LINK AL SITO ANPCI DA CUI SI PUO’ SCARICARE IL TESTO DELLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE IN MATERIA DI GESTIONI ASSOCIATE OBBLIGATORIE: LINK AL SITO ANPCI 

Passo gran parte del mio tempo, non a difendere la Legge, come vorrebbe la vulgata corrente, che mi qualifica enfaticamente “sentinella della legittimità”, ma piuttosto a difendere me (e quelli che a me si affidano) dalle angherie di una legge sempre più incomprensibile ed ottusa… Ossia vivo una realtà che è l’opposto rispetto a quella che ipocritamente si rappresenta.


"Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo. Dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare"
(M. Foucault)
Sei in: Home page --> Blog

PRIVACY E COOKIE

Il Comune Informa 2.0


You Can Go: Portale del turismo

Fatturazione elettronica Pa e conservazione sostitutiva


ICT Global Service srl


viewpoints.it la città intelligente


Amministrazione Aperta


viewpoints.it la città intelligente

Il blog e' organizzato in aree tematiche ognuna delle quali puo' avere una o piu' aree di discussione. Nelle area di discussioni possono essere inseriti uno o piu commenti.
Le aree di discussione possono essere riservate o libere. Nelle discussioni riservate, identificate da un iconcina rossa, gli utenti possono inserire i propri commenti solo dopo aver effettuato l'autenticazione attraverso la pagina di login. Nelle discussioni libere, identificate da un iconcina verde, l'utente puo commentare liberamente senza la necessita di autenticarsi.
Discussione libera proposta da: wild il 04/06/2019 alle ore 21:12
Segretari Comunali su Marte
Cari amici non è uno scherzo. Considerato che tra poco qui sulla Terra non ci saremo più come categoria in via di estinzione ho completato una pratica con la Nasa affinché il nostro nome sia inviato su Marte nella prossima missione. Per limiti imposti dal sito non posso inserire il Boarding Pass perché non viene accettata la foto. Insomma i dati sono questi: National Aeronautics and Space Administration, Boarding Pass Mars 2020 SEGRETARI COMUNALI Launch Site Cape Canaveral Air Force Station, Florida Earth, Arrival Site Jezero Crater Mars, Rocket Atlas V-541, scheduled departure July 2020.

wild (05/06/2019 13:23)
Vedo che la notizia che ho dato qui è sbarcato su FB ma perchè non citare la fonte?
(05/06/2019 13:12)
Segretari comunali esiliati sul pianeta del dio della guerra. E` proprio la legge del contrappasso. Noi che di guerre non ne abbiamo combattuta neppure una e ci siamo dati per vinti da subito.....
wild (05/06/2019 09:29)
E comunque è così, il nome dei segretari arriverà su Marte .Infatti, in occasione della campagna esplorativa Mars 2020 che avrà luogo durante l?estate del prossimo anno e si concluderà con il ritorno negli USA nel 2024, la Nasa ha dato il via alla campagna che darà a chiunque la possibilità di ottenere un boarding pass per far raggiungere al proprio nome il Pianeta Rosso. ed io ho approfittato di questa possibilità per spedire il nome dei SEGRETARI COMUNALI fino a Marte. Per quello che hanno fatto tantissimi di noi con vero spirito di sacrificio, meritiamo una "menzione" interplanetaria :) <3
(05/06/2019 09:17)
E chissà che almeno tra i "marziani" possiamo trovare pace, tranquillità e rispetto. Tanti colleghi che portano avanti il loro lavoro con spirito di servizio e a rischio della propria salute psico-fisica meriterebbero maggiore riguardo e soprattutto......migliori sindacalisti.