IL FORUM DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI
SPAZIO APERTO ALLA RIFLESSIONE SUI TEMI PROFESSIONALI E NON SOLO
 
 
Ecce: ego mitto vos sicut oves in medio luporum; estote ergo prudentes sicut serpentes et simplices sicut columbae. 
Cavete autem ab hominibus; tradent enim vos in conciliis… MATTHAEUM, 10,16-17.

IN RAGIONE DELLA ESTREMA IMPORTANZA DELLA QUESTIONE, SEGNALIAMO QUI IL LINK AL SITO ANPCI DA CUI SI PUO’ SCARICARE IL TESTO DELLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE IN MATERIA DI GESTIONI ASSOCIATE OBBLIGATORIE: LINK AL SITO ANPCI 

Passo gran parte del mio tempo, non a difendere la Legge, come vorrebbe la vulgata corrente, che mi qualifica enfaticamente “sentinella della legittimità”, ma piuttosto a difendere me (e quelli che a me si affidano) dalle angherie di una legge sempre più incomprensibile ed ottusa… Ossia vivo una realtà che è l’opposto rispetto a quella che ipocritamente si rappresenta.


"Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo. Dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare"
(M. Foucault)
Sei in: Home page --> Blog

PRIVACY E COOKIE

Il Comune Informa 2.0


You Can Go: Portale del turismo

Fatturazione elettronica Pa e conservazione sostitutiva


ICT Global Service srl


viewpoints.it la città intelligente


Amministrazione Aperta


viewpoints.it la città intelligente

Il blog e' organizzato in aree tematiche ognuna delle quali puo' avere una o piu' aree di discussione. Nelle area di discussioni possono essere inseriti uno o piu commenti.
Le aree di discussione possono essere riservate o libere. Nelle discussioni riservate, identificate da un iconcina rossa, gli utenti possono inserire i propri commenti solo dopo aver effettuato l'autenticazione attraverso la pagina di login. Nelle discussioni libere, identificate da un iconcina verde, l'utente puo commentare liberamente senza la necessita di autenticarsi.
Discussione libera proposta da: Eva Kant il 27/08/2019 alle ore 14:51
prefiche confuse
spiegatemi il ruolo delle persone che sui social da una parte fanno le buoniste in situazioni di forte tensione che imporrebbero posizioni nette, e due minuti dopo sono in altri luoghi virtuali a predicare l'esatto contrario. Accettano supinamente che colleghe e colleghi vengano insultati pesantemente, poi fanno le prefiche altrove stracciandosi le vesti. Ci vorrebbe un pò di serietà e coerenza nella vita. Un consiglio alle colleghe: se qualche persona anche dello stesso sesso vi stalkerizza in chat privata, accusandovi di cose presenti solo in una mente turbata dal disagio mentale e dalla gelosia, bisogna conservare gli screenshot e denunciare. E' già successo, e non manca niente, solo una querela.

Fate attenzione (30/08/2019 10:46)
Ad una serie di colleghi, quelli che fanno i santi, i saggi, le santarelline o le dive su facebook.
golpe (30/08/2019 09:44)
quindi in certi posti non bisogna andare in ferie causa possibile golpe...
scontato (30/08/2019 09:32)
Di mezzo c`è il CLASSICO collega merdoso?
scontato (30/08/2019 09:32)
Di mezzo c`è il CLASSICO collega merdoso?
il massimo della correttezza (30/08/2019 08:48)
sei in ferie e ti ritrovi senza comune,il massimo della correttezza.Capisco chi va in mobilità verso altre p.a.,lo farei anche io dopo una "carognata" del genere
Post precedente (29/08/2019 12:22)
Hai proprio ragione, non conviene. Neanche reagire a quello che scrive e fa la brutta gente, a chi fa la vittima sofferente in pubblico e poi fa di peggio nelle chat private, stalkerizzando qualche collega. Gelosia, rabbia, invidia, odio, bohhhhhh
(29/08/2019 09:13)
evitate liti e malvagità ,concorrenze sleali e arricchimenti a tutti i costi.stressatevi meno che per i segretari spesso è già dura arrivare alla pensione e sopravvivere qualche anno alla pensione.
Un consiglio (28/08/2019 13:46)
Le persone malvagie devono cuocere nel loro brodo
(28/08/2019 13:34)
quindi botte da orbe
le persone rabbiose e frustrate (28/08/2019 13:10)
Dovrebbero capire che devono farsi aiutare da un professionista medicot. Non prendersela con il mondo, con i colleghi, non spargere odio e malvagità. Il problema è il loro, la cosa più brutta una donna che offende un`altra donna e la offende e stalkerizza in chat privata.
le persone rabbiose e frustrate (28/08/2019 13:09)
Dovrebbero capire che devono farsi aiutare da un professionista medicot. Non prendersela con il mondo, con i colleghi, non spargere odio e malvagità. Il problema è il loro, la cosa più brutta una donna che offende un`altra donna e la offende e stalkerizza in chat privata.
Capucine (28/08/2019 11:32)
È proprio cosi. Rabbie e invidie represse da parte di tanta gente. Poi tante persone che non hanno personalità, interviene dappertutto nelle discussioni sui social dicendo cose diverse.
(28/08/2019 11:12)
cattiveria albergante in grande quantità in questa pseudo categoria di invidiosi e invidiose degli altrui successi .
Chi augura il male che si augura agli altri (28/08/2019 11:00)
in faccia gli sbatta
altea de vallenberg (28/08/2019 08:26)
la migliore sono io ,tutto il resto è photoshopwwma