IL FORUM DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI
SPAZIO APERTO ALLA RIFLESSIONE SUI TEMI PROFESSIONALI E NON SOLO
 
 
Ecce: ego mitto vos sicut oves in medio luporum; estote ergo prudentes sicut serpentes et simplices sicut columbae. 
Cavete autem ab hominibus; tradent enim vos in conciliis… MATTHAEUM, 10,16-17.

IN RAGIONE DELLA ESTREMA IMPORTANZA DELLA QUESTIONE, SEGNALIAMO QUI IL LINK AL SITO ANPCI DA CUI SI PUO’ SCARICARE IL TESTO DELLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE IN MATERIA DI GESTIONI ASSOCIATE OBBLIGATORIE: LINK AL SITO ANPCI 

Passo gran parte del mio tempo, non a difendere la Legge, come vorrebbe la vulgata corrente, che mi qualifica enfaticamente “sentinella della legittimità”, ma piuttosto a difendere me (e quelli che a me si affidano) dalle angherie di una legge sempre più incomprensibile ed ottusa… Ossia vivo una realtà che è l’opposto rispetto a quella che ipocritamente si rappresenta.


"Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo. Dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare"
(M. Foucault)
Sei in: Home page --> Blog

PRIVACY E COOKIE

Il Comune Informa 2.0


You Can Go: Portale del turismo

Fatturazione elettronica Pa e conservazione sostitutiva


ICT Global Service srl


viewpoints.it la città intelligente


Amministrazione Aperta


viewpoints.it la città intelligente

Il blog e' organizzato in aree tematiche ognuna delle quali puo' avere una o piu' aree di discussione. Nelle area di discussioni possono essere inseriti uno o piu commenti.
Le aree di discussione possono essere riservate o libere. Nelle discussioni riservate, identificate da un iconcina rossa, gli utenti possono inserire i propri commenti solo dopo aver effettuato l'autenticazione attraverso la pagina di login. Nelle discussioni libere, identificate da un iconcina verde, l'utente puo commentare liberamente senza la necessita di autenticarsi.
Discussione libera proposta da: Te.Te. il 07/10/2019 alle ore 12:05
mistero
Ai collaboratori ha detto di aver riso «senza capire che il segretario comunale stesse parlando di ?tette?». E nella registrazione si sente dire «speriamo che le tirino fuori», o «che non le tirino fuori»,

(08/10/2019 11:01)
ottima replica.sbatti il mostro in prima pagina,poi se sei segretario lo sbatti ancor di più...
hai replicato bene (08/10/2019 10:47)
(08/10/2019 09:42)
In quei brevi momenti del video, volevo sdrammatizzare una situazione particolarmente incandescente; eppure non è mancata, da subito, una ridda di deduzioni nei miei confronti con le quali si è addossata a me un?azione sicuramente improvvida. Il video però è stato rielaborato nella parte audio, non ho la competenza tecnica, ma questo è un fatto oggettivo, basta andare nella pagina ufficiale del Comune e vedere quello originale. Mi è stato chiesto questo gesto di autodafè, ho parlato coi giornali per rispondere a quanto mi stavano contestando. Voglio sinceramente scusarmi per tutti coloro che si sono sentiti toccati. Ma ci tengo a dire che l?uomo che avete giudicato non sono io: sono amareggiato nel cuore perché sono state dette cose molto gravi, molte delle quali pronunciate da persone che non mi conoscono nemmeno. Chi mi conosce non ha mai sentito dalla mia bocca alcun discorso di natura sessista, sono stato invece oggetto di assimilazioni di ogni tipo, anche socio-culturali, mettendo in mezzo mia madre, mia sorella, mia figlia. La frase incriminata non ha alcun fondamento razionale se non come riferimento a femen con la speranza che quelle ragazze non ripetessero il gesto. Eppure tutte le mie considerazioni sono state rispedite al mittente. Speravo di poter fermare il fango apparso sui social network, ma non c?era alcun riferimento denigratorio nè sessista.
(07/10/2019 18:53)
referendum referendum
(07/10/2019 13:23)
la migliore parola è quella che non si dice
se è vero quanto scritto dalle contestatrici... (07/10/2019 13:05)
...è stata una battuta che era meglio evitare.