SPAZIO APERTO ALLA RIFLESSIONE SUI TEMI PROFESSIONALI E NON SOLO
Ecce: ego mitto vos sicut oves in medio luporum; estote ergo prudentes sicut serpentes et simplices sicut columbae.
Cavete autem ab hominibus; tradent enim vos in conciliis… MATTHAEUM, 10,16-17.
IN RAGIONE DELLA ESTREMA IMPORTANZA DELLA QUESTIONE, SEGNALIAMO QUI IL LINK AL SITO ANPCI DA CUI SI PUO’ SCARICARE IL TESTO DELLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE IN MATERIA DI GESTIONI ASSOCIATE OBBLIGATORIE: LINK AL SITO ANPCI
Passo gran parte del mio tempo, non a difendere la Legge, come vorrebbe la vulgata corrente, che mi qualifica enfaticamente “sentinella della legittimità”, ma piuttosto a difendere me (e quelli che a me si affidano) dalle angherie di una legge sempre più incomprensibile ed ottusa… Ossia vivo una realtà che è l’opposto rispetto a quella che ipocritamente si rappresenta.
"Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo. Dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare" (M. Foucault)
Il blog e' organizzato in aree tematiche ognuna delle quali puo' avere una o piu' aree di discussione. Nelle area di discussioni possono essere inseriti uno o piu commenti. Le aree di discussione possono essere riservate o libere. Nelle discussioni riservate, identificate da un iconcina rossa, gli utenti possono inserire i propri commenti solo dopo aver effettuato l'autenticazione attraverso la pagina di login. Nelle discussioni libere, identificate da un iconcina verde, l'utente puo commentare liberamente senza la necessita di autenticarsi.
Discussione libera proposta da: il faggiolino il 30/11/2019 alle ore 18:10
prestito di Matteo Renzi
Voi credete che Matteo Renzi, ,veramente ha restituito il prestito di 700 mila euro.....Io non ci credo!!!!!!
(01/12/2019 14:56)
Per ogni conferenza prende 40.000 euro,presto sarà invitato da qualche associazione per discutere del dirigente apicale.
daredevilthemanwithoutfear (01/12/2019 14:44)
Il problema vero è che anche lui sta credendo che quello che sta emergendo è perfettamente lecito.
Non conosco la vicenda fino in fondo, ed essendo notizie non dirette, nel senso che non si può per forza di cose vedere le carte dal vivo, ogni giudizio può essere fuorviante, ivi compreso comprendere se vi siano ipotesi di reato.
Ma quello che il guitto fiorentino, si ostina a non voler capire, o meglio quello che lui ritiene giusto, è che un politico quelle cose può farle. Importante è tartassare i dirigenti e funzionari della PA.
Lui è convinto che poteva farlo. Anche solamente come questione di oppurtunità.
Quello che gli dà fastidio ora è che il tutto è venuto fuori.
Ha perso referendum ed elezioni per la questione delle banche legate alla Boschi e non ha imparato la lezione.
Del resto stiamo parlando di uno che nominò 4 direttori generali. Di uno che si fece assumere nella ditta del papà con il contratto da dirigente quando era sindaco per avere un rimborso alto per funzioni che mai avrebbe espletato ( per carità nella norma, ma atteggiameto da furbetto, la lucratore d`accatto9.
Questo è Renzi, rottamatore di tutto e tutti, purchè da quelle macerie venga qualcosa per lui.
Leopoldo (30/11/2019 21:06)
qualunquemente e sicurissimamente si