IL FORUM DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI
SPAZIO APERTO ALLA RIFLESSIONE SUI TEMI PROFESSIONALI E NON SOLO
 
 
Ecce: ego mitto vos sicut oves in medio luporum; estote ergo prudentes sicut serpentes et simplices sicut columbae. 
Cavete autem ab hominibus; tradent enim vos in conciliis… MATTHAEUM, 10,16-17.

IN RAGIONE DELLA ESTREMA IMPORTANZA DELLA QUESTIONE, SEGNALIAMO QUI IL LINK AL SITO ANPCI DA CUI SI PUO’ SCARICARE IL TESTO DELLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE IN MATERIA DI GESTIONI ASSOCIATE OBBLIGATORIE: LINK AL SITO ANPCI 

Passo gran parte del mio tempo, non a difendere la Legge, come vorrebbe la vulgata corrente, che mi qualifica enfaticamente “sentinella della legittimità”, ma piuttosto a difendere me (e quelli che a me si affidano) dalle angherie di una legge sempre più incomprensibile ed ottusa… Ossia vivo una realtà che è l’opposto rispetto a quella che ipocritamente si rappresenta.


"Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo. Dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare"
(M. Foucault)
Sei in: Home page --> Blog

PRIVACY E COOKIE

Il Comune Informa 2.0


You Can Go: Portale del turismo

Fatturazione elettronica Pa e conservazione sostitutiva


ICT Global Service srl


viewpoints.it la città intelligente


Amministrazione Aperta


viewpoints.it la città intelligente

Il blog e' organizzato in aree tematiche ognuna delle quali puo' avere una o piu' aree di discussione. Nelle area di discussioni possono essere inseriti uno o piu commenti.
Le aree di discussione possono essere riservate o libere. Nelle discussioni riservate, identificate da un iconcina rossa, gli utenti possono inserire i propri commenti solo dopo aver effettuato l'autenticazione attraverso la pagina di login. Nelle discussioni libere, identificate da un iconcina verde, l'utente puo commentare liberamente senza la necessita di autenticarsi.
Discussione libera proposta da: Totòstars il 27/01/2022 alle ore 20:43
declassificazione e riclassificazione sedi
Qualcuno, particolarmente svelto, conosce la procedura per declassificare e riclassificare le sedi? A chi si rivolge la domanda? Buon anno.

(31/01/2022 09:23)
e in una categoria dove abbondano lupi e avvoltoi ,anche superman avrebbe difficoltà
il curriculum ci vuole il curriculum (30/01/2022 11:21)
disse Cappuccetto rosso al lupo. E poi mangiò lei la nonna.
A loro insaputa (28/01/2022 22:00)
A loro insaputa fanno carriera,prendono sedi prestigiose ,si accaparrano incarichi e supplenze,si vedono la sede ambita opportunamente declassificata. Cassese dice le cariche pubbliche non si sollecitano e non si rifiutano. Il segretario rampante invece sollecita e moltiplica
È colpa dello spoil (28/01/2022 16:44)
Un collega si trovò una volta in un Comune prestigioso, mischìnu, senza saperlo. Gli avevano fatto una sorpresa. Poi capì e vasavasa lu Sindaco
La scuola di Atene (28/01/2022 13:21)
I segretari interessati di solito non lo sanno, non suggeriscono cosa fare, non sono Segretari italiani. Sono Segretari neutrali della Svizzera francese.
99,99 (28/01/2022 11:07)
la declassificazione al 99,99 per cento è misura volta a prendere un segretario che altrimenti non potrebbe andare.Che poi ci guadagna segretario e comune che spenderà ,teoricamente,meno.
Dario (28/01/2022 10:34)
Quando fa comodo al Sindaco classifica e declassifica come vuole...a volte serve al segretario altrimenti in quella sede non ci va.
spremi le meningi (28/01/2022 09:03)
vai su internet e trovi ,delibere ad hoc...
Rousseau vasavasa (27/01/2022 22:57)
Sono gli amministratori che decidono di declassificarle o riclassificarle. I colleghi devono sottostare alla volontà politica. I guai dello spoil system. Dd