SPAZIO APERTO ALLA RIFLESSIONE SUI TEMI PROFESSIONALI E NON SOLO
Ecce: ego mitto vos sicut oves in medio luporum; estote ergo prudentes sicut serpentes et simplices sicut columbae.
Cavete autem ab hominibus; tradent enim vos in conciliis… MATTHAEUM, 10,16-17.
IN RAGIONE DELLA ESTREMA IMPORTANZA DELLA QUESTIONE, SEGNALIAMO QUI IL LINK AL SITO ANPCI DA CUI SI PUO’ SCARICARE IL TESTO DELLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE IN MATERIA DI GESTIONI ASSOCIATE OBBLIGATORIE: LINK AL SITO ANPCI
Passo gran parte del mio tempo, non a difendere la Legge, come vorrebbe la vulgata corrente, che mi qualifica enfaticamente “sentinella della legittimità”, ma piuttosto a difendere me (e quelli che a me si affidano) dalle angherie di una legge sempre più incomprensibile ed ottusa… Ossia vivo una realtà che è l’opposto rispetto a quella che ipocritamente si rappresenta.
"Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo. Dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare" (M. Foucault)
Il blog e' organizzato in aree tematiche ognuna delle quali puo' avere una o piu' aree di discussione. Nelle area di discussioni possono essere inseriti uno o piu commenti. Le aree di discussione possono essere riservate o libere. Nelle discussioni riservate, identificate da un iconcina rossa, gli utenti possono inserire i propri commenti solo dopo aver effettuato l'autenticazione attraverso la pagina di login. Nelle discussioni libere, identificate da un iconcina verde, l'utente puo commentare liberamente senza la necessita di autenticarsi.
Discussione libera proposta da: Mah il 09/02/2022 alle ore 13:25
incollare le marche da bollo
Come confermato dal teste X l?acquisto delle attestazioni di pagamento di concessioni governative non era possibile all?interno degli uffici del Commissariato, ma soltanto presso i rivenditori autorizzati dall?Agenzia delle Entrate.
Una volta consegnate, le attestazioni avrebbero dovuto essere incollate e non spillate con delle graffette alle pratiche di rilascio dei passaporti, per evitare che andassero smarrite o sottratte.
Di contro, la convenuta evitava di incollare le attestazioni, le spillava e se ne impossessava. Successivamente, le rivendeva agli utenti che ne erano sprovvisti, raccontando che ne aveva alcune in più perché le aveva acquistate per i passaporti delle figlie e che, in realtà, non le erano servite. Infine, apponeva le attestazioni sui fascicoli degli acquirenti, mentre le pratiche degli utenti che le avevano regolarmente consegnate ne risultavano sprovviste.
La funzionaria infedele è stata condannata al pagamento della somma complessiva di ? 2.572,50 (duemila e cinquecentosettantadue/50) in favore del Ministero dell?Economia e delle Finanze,
dirigente apicale supremo (11/02/2022 10:13)
si sbrighino perchè la bolletta della luce e del gas sono triplicate ,la benzina è a 2.0 euro ,estetista e parrucchiere hanno raddoppiato le tariffe e con i miei ottomila euro al mese non ce la faccio più e non posso mica prendere altre supplenze per arrotondare.
notizie sul contratto. (11/02/2022 09:36)
Sarà approvato in coincidenza con il prossimo Giubileo.
a proposito (10/02/2022 10:49)
a proposito il rinnovo del nostro contratto riusciremo ad averlo dopo ben 3 anni e diversi mesi di scadenza e soprattutto riusciranno i nostri prodi a farci avere delle buone indennità di direzione degne della roboante dirigenza apicale o combatteranno per i mitici diritti di rogito per i segretari da 7000/8000 euro nette sicure al mese???
(09/02/2022 18:10)
C`è crisi ,i contratti sono fermi da anni ,la luce,il gas e la pasta aumentano e la signora ha cercato di arrotondare in modo fantozziano