IL FORUM DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI
SPAZIO APERTO ALLA RIFLESSIONE SUI TEMI PROFESSIONALI E NON SOLO
 
 
Ecce: ego mitto vos sicut oves in medio luporum; estote ergo prudentes sicut serpentes et simplices sicut columbae. 
Cavete autem ab hominibus; tradent enim vos in conciliis… MATTHAEUM, 10,16-17.

IN RAGIONE DELLA ESTREMA IMPORTANZA DELLA QUESTIONE, SEGNALIAMO QUI IL LINK AL SITO ANPCI DA CUI SI PUO’ SCARICARE IL TESTO DELLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE IN MATERIA DI GESTIONI ASSOCIATE OBBLIGATORIE: LINK AL SITO ANPCI 

Passo gran parte del mio tempo, non a difendere la Legge, come vorrebbe la vulgata corrente, che mi qualifica enfaticamente “sentinella della legittimità”, ma piuttosto a difendere me (e quelli che a me si affidano) dalle angherie di una legge sempre più incomprensibile ed ottusa… Ossia vivo una realtà che è l’opposto rispetto a quella che ipocritamente si rappresenta.


"Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo. Dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare"
(M. Foucault)
Sei in: Home page --> Blog

PRIVACY E COOKIE

Il Comune Informa 2.0


You Can Go: Portale del turismo

Fatturazione elettronica Pa e conservazione sostitutiva


ICT Global Service srl


viewpoints.it la città intelligente


Amministrazione Aperta


viewpoints.it la città intelligente

Il blog e' organizzato in aree tematiche ognuna delle quali puo' avere una o piu' aree di discussione. Nelle area di discussioni possono essere inseriti uno o piu commenti.
Le aree di discussione possono essere riservate o libere. Nelle discussioni riservate, identificate da un iconcina rossa, gli utenti possono inserire i propri commenti solo dopo aver effettuato l'autenticazione attraverso la pagina di login. Nelle discussioni libere, identificate da un iconcina verde, l'utente puo commentare liberamente senza la necessita di autenticarsi.
Discussione libera proposta da: paraformatori il 20/07/2023 alle ore 23:58
per fortuna ci sono loro.
Quelli che sanno tutto, capiscono tutto e ci fanno passare indenni tutte i problemi del nostro lavoro. Grazie ai paraformatori, che gratuitamente uniscono il nulla al niente.

Therese Marie Poulain (27/09/2023 18:24)
Buongiorno a tutti ! signore e signori sono Thérèse Marie Poulain, fondatrice e direttrice di Gwenood Francia e operatrice finanziaria. Offro prestiti molto semplici e affidabili, la mia capacità di prestito varia da 2.000 a 1.500.000 euro a un tasso ragionevole del 2%. Offro anche investimenti di ogni tipo tra privati in collaborazione con banche di tutta l`Unione Europea. Le nostre offerte di credito sono garantite dalle banche partner per assicurare la sicurezza delle transazioni dei nostri clienti. Contatto e-mail: poulainmarietherese39@gmail.com
filosofo della mesopadania (30/07/2023 13:26)
parainformatori ,altra patacca con cui crogiolarsi dopo l`altezzoso nome di dirigente apicale del feudatario .
esegeta del diritto dell`isole Cook (28/07/2023 09:42)
TRECCANI para-2 [dal gr. παρα-, elemento compositivo che rappresenta la prep. παρά «presso, accanto, oltre, ecc.»]. ? Prefisso di molte parole composte derivate dal greco o formate modernamente, nelle quali indica sia vicinanza spaziale (col sign. quindi che aveva la prep. greca) sia somiglianza, affinità o anche relazione secondaria, deviazione, alterazione, contrapposizione, e sim. (concetti, questi, espressi già in greco da παρα- come prefisso). Col sign. di «affine a» o «che affianca» è usato in alcuni agg. di formazione più o meno recente (come parastatale, paramilitare, parabancario, paracomunista); in questo Vocabolario, per l?inclusione o esclusione di termini del linguaggio giornalistico e politico, dove il prefisso è spesso usato per la formazione di composti polemici e per lo più effimeri, ci siamo attenuti a criterî di consistenza significativa e di frequenza d?uso, analogam. a quanto s?è fatto per altri prefissi come anti-1, filo-, pseudo-. DONDE paraformatore è colui che è affine o che affianca i formatori
??? (26/07/2023 11:07)
paraformatori ? Cosa sono ,perchè nei vocabolari di italiano non si riscontra alcuna definizione .
(25/07/2023 13:13)
Del calzone con mozzarella e prosciutto
Del caldo? (25/07/2023 09:35)
parafulmini del cal (24/07/2023 22:50)
(24/07/2023 11:09)
PARAFULMINI PIU` O MENO CONSAPEVOLI
Min8nferno (23/07/2023 16:17)
Santi, santoni, dollari e cassate mosce con viagra.
(21/07/2023 22:04)
Paracarri,paralumi,paracadutati raccomandati
para (21/07/2023 12:29)
parainformatori,parakuli,paragnosti ...è un tutto para para para.